Prossimi eventi a Squinzano

No current events.

Piacere...Squinzano

Piacere... Squinzano

Centro di Ascolto Online La Famiglia

Centro di Ascolto Online La Famiglia

Salento Talento 2010

Salento Talento

Varietà artistico di talenti locali

condotto da LORENA BIANCHETTI

Ospite principale: DAVID PRATELLI

(imitatore di “Quelli che il calcio e…” su Rai2)

SQUINZANO (LE), 20 GIUGNO 2010

Il Comitato per la Festa della Madonna del Pozzo e l’Associazione Artès, in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Pozzo per il 2010 organizzano un varietà dal titolo SALENTO TALENTO, spettacolo gratuito che si terrà a Squinzano (LE), in Piazza della Vittoria, DOMENICA 20 GIUGNO 2010.

La manifestazione vuole offrire un’occasione di svago e di approfondimento su temi importanti Salento Talentoattraverso l’arte, creando così un’alchimia tra divertimento e cultura. Promuovere il territorio (Salento) e le ambizioni artistiche dei giovani (Talento) è lo scopo principale dell’iniziativa. Tanti artisti salentini attendono solo l’opportunità di condividere le loro abilità: Salento Talento è un’occasione per dar loro la possibilità di “parlare” di se stessi in modo arricchente, in una serata elegante e al contempo divertente.

Molte le autorità invitate anche a questa edizione che segue la prima del 2009 a cui hanno partecipato quasi 2.000 spettatori. Lo spettacolo, unico nel Salento per qualità e per i suoi scopi realizzativi, non mette in competizione i suoi partecipanti ma affianca l’arte e i giovani di talento per risaltare estro e valore artistico di una terra che ha ancora molto da offrire attraverso le sue risorse.

Nell’ultima serata di Primavera, un ricco carosello di contributi artistici si snoderà in modo vivace tra piacevoli sorprese e ospiti illustri, che contribuiranno ad inscenare ancora una volta, grazie alla conduzione di LORENA BIANCHETTI (presentatrice RAI), una splendida kermesse accessibile a tutti. Sul palco, oltre ai giovani salentini, anche DAVID PRATELLI, Campione d’Italia Imitatori e ospite fisso alla celebre trasmissione di Rai2 “Quelli che il calcio e…”, condotto da Simona Ventura.

Cogliendo l’invito di Giovanni Paolo II di fare della vita “un’opera d’arte” la serata guarderà anche il tema della solidarietà: la manifestazione infatti non ha scopo di lucro e sostiene la missione in Africa (Congo-Brazzaville) dei Frati Minori Francescani del Salento.

La serata sarà preceduta, nella stessa Piazza, dalla VII edizione de “LA SAGRA DELLA FRISA” di Sabato 19 Giugno, in cui sarà possibile gustare prodotti tipici della zona, bere una birra e ballare sulle note del noto gruppo di musica popolare “SUD EST”. Entrambe le serate sono libere. Inizio: ore 21.00.

Notizie flash

Lo sapevi che su Squinzano Senza Frontiere trovi sempre le ultime notizie provenienti dal sito ufficiale del Comune di Squinzano?

Inoltre ampio spazio è dato a tutti gli eventi che si tengono a Squinzano e nelle zone limitrofe, se vuoi segnalarci un evento, compila il modulo alla pagina www.squinzanosenzafrontiere.it/segnala-evento.html

Newsletter

Squinzano d'amare

Squinzano Senza Frontiere su Facebook

Squinzano Senza Frontiere su Twitter


Biblioteca Mediateca Cingolani - Squinzano